­

VP-V8-300-350-380-430

Volvo Penta VP-V8-300-350-380-430 POTENZA 317 kW GIRI 6000 CILINDRATA 6000 CC INFO E DETTAGLI Blocco e testa del motore Gonna del blocco del cilindro con sei bulloni, coperchi principali in polvere di metallo per una maggiore forza Variatore di fase idraulico per albero a camme dai tempi variabili che ottimizza [...]

Di |febbraio 23rd, 2016|Senza categoria|Commenti disabilitati su VP-V8-300-350-380-430

VP-V6-200-240-280

Volvo Penta VP-V6-200-240-280 POTENZA 209 kW GIRI 5800 CILINDRATA 4300 CC INFO E DETTAGLI Blocco e testa del motore Blocco e testa del cilindro in ghisa di alta qualità. Il carter vanta un blocco del tunnel dal design rigido. Albero in cromo-molibdeno, staticamente e dinamicamente equilibrato da contrappesi integrali. Pistoni [...]

Di |febbraio 23rd, 2016|Senza categoria|Commenti disabilitati su VP-V6-200-240-280

VP-D11-IPS800-900

Volvo Penta VP-D11-IPS800-900 POTENZA 533 kW GIRI 2500 CILINDRATA 10840 CC INFO E DETTAGLI Blocco e testa del motore Blocco e testa del cilindro in ghisa di alta qualità. Il carter vanta un blocco del tunnel dal design rigido. Albero in cromo-molibdeno, staticamente e dinamicamente equilibrato da contrappesi integrali. Pistoni [...]

Di |febbraio 23rd, 2016|Senza categoria|Commenti disabilitati su VP-D11-IPS800-900

VP-D13-IPS1050-1200

Volvo Penta VP-D13-IPS1050-1200 POTENZA 636 kW GIRI 2300 CILINDRATA 12800 CC INFO E DETTAGLI Blocco e testa del motore Blocco e testa del cilindro in ghisa di alta qualità. Il carter vanta un blocco del tunnel dal design rigido. Albero in cromo-molibdeno, staticamente e dinamicamente equilibrato da contrappesi integrali. Pistoni [...]

Di |febbraio 23rd, 2016|Senza categoria|Commenti disabilitati su VP-D13-IPS1050-1200

VP-D6-IPS500-600

Volvo Penta VP-D6-IPS500-600 POTENZA 320 kW GIRI 3500 CILINDRATA 5500 CC INFO E DETTAGLI Blocco e testa del motore Blocco e testa del cilindro in ghisa Telaio a scala montato sul blocco del motore Tecnologia a 4 valvole con regolatori idraulici Doppi alberi a camme in testa Camicie dei cilindri [...]

Di |febbraio 23rd, 2016|Senza categoria|Commenti disabilitati su VP-D6-IPS500-600

VP-D4-225-260-300

Volvo Penta VP-D4-180-225-260-300 POTENZA 221 kW GIRI 3500 CILINDRATA 3700 CC INFO E DETTAGLI Blocco e testa del motore Blocco e testa del cilindro in ghisa Combinazione di telaio a scala e alberi di bilanciatura Tecnologia a 4 valvole con regolatori idraulici Doppi alberi a camme in testa Pistoni di raffreddamento con [...]

Di |febbraio 23rd, 2016|Senza categoria|Commenti disabilitati su VP-D4-225-260-300

VP-D3-110-150-170-200-220

Volvo Penta VP-D3-110-150-170-200-220 POTENZA 162 kW GIRI 4000 CILINDRATA 2400 CC INFO E DETTAGLI Blocco e testa del motore Blocco e testa del cilindro in ghisa di alta qualità. Il carter vanta un blocco del tunnel dal design rigido. Albero in cromo-molibdeno, staticamente e dinamicamente equilibrato da contrappesi integrali. Pistoni [...]

Di |febbraio 23rd, 2016|Senza categoria|Commenti disabilitati su VP-D3-110-150-170-200-220

VP-D2-40-55-75

Volvo Penta VP-D2-40-55-75 POTENZA 55 kW GIRI 3000 CILINDRATA 2200 CC INFO E DETTAGLI Blocco del cilindro e testa del cilindro in ghisa di alta qualità. Il carter vanta un blocco del tunnel dal design rigido Albero in cromo-molibdeno, staticamente e dinamicamente equilibrato da contrappesi integrali. Pistoni in silumin di alta [...]

Di |febbraio 23rd, 2016|Senza categoria|Commenti disabilitati su VP-D2-40-55-75

VP D1-30

Volvo Penta D1 13-20-30 POTENZA 20,1 kW GIRI 3200 CILINDRATA 1130 CC INFO E DETTAGLI Blocco e testa del motore Blocco e testa del cilindro in ghisa di alta qualità. Il carter vanta un blocco del tunnel dal design rigido. Albero in cromo-molibdeno, staticamente e dinamicamente equilibrato da contrappesi integrali. [...]

Di |febbraio 16th, 2016|Senza categoria|Commenti disabilitati su VP D1-30